GIALLO FUMO la notte dei venditori di sogni
Tutti i diritti riservati / All rights reserved © 2022 Gualtiero Palmia
(In arte Walter-gualtiero Palmia)
Edizione 1 – Anno 2022
Grafica e Illustrazione di copertina © 2022 Gualtiero Palmia
Abstract: J. Cherge è un uomo mite che aspira a una serata tranquilla con la sua amante Linya. Ma quella sera decide di prendere una scorciatoia verso casa di lei che non aveva mai preso. La sua irrefrenabile curiosità lo porterà ad essere coinvolto in un omicidio, e non riuscirà a fare a meno di tentare di sbrogliare l’intrigo che c’è dietro. Tra realtà e immaginazione, J. indaga sul caso; scoprendo però risvolti della sua anima che non pensava minimamente di avere.
FEARSE L’incubo della Valle del Wulock
Tutti i diritti riservati / All rights reserved © 2019 Gualtiero Palmia
(In arte Walter-gualtiero Palmia)
Edizione 1 – Anno 2019
Illustrazione di copertina: FEARSE e Sirforz © 2019 Gualtiero Palmia
Logo di FEARSE © 2019 Gualtiero Palmia
–
FEARSE Atto II: La Guerra dei Pazzi
Tutti i diritti riservati / All rights reserved © 2020 Gualtiero Palmia
(In arte Walter-gualtiero Palmia)
Edizione 1 – Anno 2020
Illustrazione di copertina: Soldati di Macropol
© 2020 Gualtiero Palmia
Illustrazione di controcopertina: La Regina Otildea e le sue Guardie/Consigliere
© 2020 Gualtiero Palmia
Logo di FEARSE © 2019 Gualtiero Palmia
–
FEARSE Atto III: Wulock vs Dar-Globs
Tutti i diritti riservati / All rights reserved © 2021 Gualtiero Palmia
(In arte Walter-gualtiero Palmia)
Edizione 1 – Anno 2021
Illustrazione di copertina: La Principessa dei “Punta” mentre osserva Sirforz
e i Descares in ricognizione nella Dar-Globs
© 2021 Gualtiero Palmia
Illustrazione di controcopertina: Il Camper, la base mobile di Sirforz, Mec e Caddi
© 2021 Gualtiero Palmia
Logo di FEARSE © 2019 Gualtiero Palmia
–
Pubblico qui sotto l’abstract dei miei libri, che sono disponibili
in vendita on line presso il distributore autorizzato.
Copertina flessibile, 399 pagine (vol.I), 385 pagine (vol.II), 387 pagine (vol.III)
Per i dettagli sull’acquisto cliccare qui
WgP
–
FEARSE L’incubo della Valle del WulockTerra, in un futuro per noi molto lontano, in una zona geografica denominata Wulock, un consistente numero di persone cerca di dare un senso alla propria esistenza. Nella convinzione di essere gli unici sopravvissuti all’Era delle Grandi Catastrofi. Cinque Statzone bene organizzati, difesi da alte mura, con i loro eserciti si combattono per il Dominio della Regione. Con armi tradizionali improvvisate ma anche sofisticate tecnologie a disposizione di pochi. Su tutti incombe la “macchina” da guerra denominata FEARSE che senza distinzioni combatte e distrugge chiunque gli capiti a tiro; con l’aspetto di un Drago, voluto da il suo creatore il folle scienziato Dott. Stralov. Sirforz, chiamato anche “Il Cavaliere Claro”, sembra l’unico in grado di intraprendere una lotta col “Mostro Volante”. Ma intrighi di palazzo, guerre intestine, il popolo degli emarginati costretto a vivere al di fuori delle mura, renderanno il suo compito ancora più difficile. In un “Fantasy” molto “Scientifico” riaffiorano sentimenti umani, principi ed emozioni che si credevano perduti. Entrare in questa parte di mondo è come accettare una sfidaFEARSE Atto II: La Guerra dei Pazzi
L’incubo della Valle del Wulock continua, ma non solo a causa del Drago FEARSE. Nuovi incubi si prospettano per gli abitanti di questa martoriata Regione, che qualcuno vuole schiava. Cos’è Macropol con i suoi strani soldati Automa? Chi avrà il Coraggio di andare a scoprirlo? Cibo per i Cantastorie: gli Spones del Wulock. Se avete voglia di Avventura: Buona Lettura!
FEARSE Atto III: Wulock vs Dar-Globs
I confini del Wulock si allargano? Sicuramente le guerre per difendere la Regione sì! Altri incubi, altre paure, si affacciano ai confini. E costringono gli eserciti degli Statzone a trovare nuove strategie e sotterrare momentaneamente i vecchi conflitti. Sirforz, Mec e Caddi sono sempre coinvolti in tutto. FEARSE, invece, persegue la sua logica; e le sue tattiche sorprendono sempre chi crede di cominciare a capirlo. In un susseguirsi di eventi nuovi personaggi entrano in scena. Nuovi nemici, nuove avventure. La sfida continua, e anche il gioco a chi riuscirà veramente a Dominare quest’area di sopravvissuti.
–
© 2019-2022 Gualtiero Palmia – Tutti i diritti riservati / All rights reserved